Ancora una volta la concessionaria Ropa torna ad animare la fiera Liberamente, in programma a BolognaFiere (quartiere fieristico di Bologna) dal 24 al 26 febbraio.
Lo storico centro vendita ribadisce con la sua presenza l'importanza di questa fiera locale, dove migliaia di visitatori potranno farsi un'idea dei prodotti oggi più adatti alla vita all'aria aperta e alla vacanza itinerante. Ropa esporrà numerosi camper, alcuni dei quali in pronta consegna e con prezzi allettanti.
Attiva dal 1973, Ropa è stata la prima concessionaria Laika in Italia, e proprio i camper firmati Laika avranno un posto d'onore nello spazio espositivo Ropa alla manifestazione fieristica Liberamente. Sarà possibile osservare dal vivo due modelli entrati di recente nella gamma Laika, ovvero il Kreos L 5009 e l'Ecovip Camper Van 645.
Il Kreos L 5009 è il top di gamma della casa toscana, è un semintegrale di quasi 8 metri di lunghezza con sofisticate soluzioni costruttive e impiantistiche, ma anche con un design interno all'avanguardia.
Completamente diverso l'Ecovip Camper Van 645, un furgonato da 636 cm di lunghezza, che alla classica semi-dinette anteriore aggiunge una grande e conviviale dinette a U posteriore trasformabile rapidamente in letti singoli o in un grande matrimoniale.
Ma nello stand
Ropa a
Liberamente ci saranno anche altri modelli Laika, semintegrali, motorhome e van delle serie Ecovip e Kosmo Emblema.
Saranno inoltre esposti vari camper degli altri brand trattati da
Ropa, ovvero
Hymer,
Burstner,
Etrusco e
Malibu.
Appuntamento dunque alla fiera di Bologna dal 24 al 26 febbraio,
con il biglietto ridotto.
Tutto le informazioni su Ropa
Tutte le notizie relative a:
Ropa,
Liberamente