Bologna è una città ricca di interessi: storia, cultura, monumenti, senza ovviamente dimenticare l’aspetto enogastronomico. Il problema, finora, per i viaggiatori in camper, è sempre stata la mancanza di un approdo sicuro e comodo per poterla visitare.
Amante e valorizzatore del proprio territorio, la
concessionaria Ropa, da sempre impegnata in iniziative che vanno al di la della semplice vendita e assistenza dei veicoli ricreazionali, colma ora questo vuoto con la sua nuova area di sosta dedicata, inaugurata in questi giorni.
L’area è adiacente alla zona officina e market della
concessionaria bolognese, ed è dotata di accesso automatizzato H24. Sono disponibili 50 piazzole con allacciamento elettrico, della quali anche alcune con lavandino e carico acqua indipendente. E’ presente un camper service che, grazie a due scarichi, consente rapide operazioni, anche in simultanea. Per visitare Bologna sono disponibili la fermata dell’autobus e della sub-urbana, a soli 200 metri. E per i momenti di relax all’interno delle struttura, durante i mesi estivi, sono disponibili anche le piscine con solarium e bar/pizzeria.
E
per gli Amici di CamperOnLine, 10% di sconto sulla tariffa di soggiorno.
Per informazioni:
I ROPA CENTER S.r.l.
Via Vaccaro, 11 (uscita tangenziale n. 2) - 40123 Bologna
Tel.
051 561554 - Fax 051.569754 -
www.ropa.it - email:
ropa@ropa.it
Tutte le notizie relative a:
Ropa,
Bolgona,
area di sosta