All'Autodromo di Imola anche i camper potranno scendere in pista: è una delle attrazioni dell'evento-raduno
Imola Camper Fest (
www.imolacamperfest.it), a cui parteciperà anche la concessionaria bolognese
Ropa. Sono previste varie attività nell'arco di tre giorni, ovvero 14, 15 e 16 aprile 2023.
Ropa porterà alcuni camper di nuova produzione, dei vari marchi trattati, più alcune proposte inserite nella flotta noleggio. Ci saranno anche accessori in vendita e sono previsti prezzi speciali sui pneumatici Continental. Un simpatico omaggio verrà distribuito ai visitatori dello stand.
Il programma dell'
Imola Camper Fest prevede la sfilata dei camper sulla pista nella giornata di domenica. Sempre domenica il circuito sarà percorribile a piedi, mentre sabato il circuito sarà aperto alle biciclette. Stand gastronomici, vendita di prodotti tipici e visite guidate alle attrazioni del territorio completano la proposta.
Con la sua presenza all'evento,
Ropa vuole sottolineare l'importanza dell'abbinamento camper-sport, ma anche l'attenzione alle attività legate al territorio: l'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari è una delle realtà più prestigiose dell'intera Emilia Romagna.
Attiva dal 1973,
Ropa è sempre stata legata alla città di Bologna, e Imola è proprio uno dei comuni della Città Metropolitana di Bologna. Attualmente la concessionaria tratta i marchi Laika, Hymer, Burstner, Etrusco, Carado e - nella sede di Cesena - Malibu.
Tutto su Ropa
Tutte le notizie relative a:
Concessionari,
Ropa