Pubblicato il 24/09/2015
Il Salone del Camper di Parma, svoltasi dal 12 al 20 settembre 2015, ha segnato, per Chausson, un’importante crescita in termini di affluenza nello spazio espositivo ma, soprattutto, ha visto registrare un importante e lusinghiero segnale per il marchio francese prodotto da Trigano VDL, con il proprio record storico di vendite durante la più importante Fiera di settore italiana.
Il nuovo sistema di isolamento IRP (Isolamento Resistenza Protezione) e la conseguente garanzia di impermeabilità portata a sette anni, il nuovo appeal del prodotto e le costanti innovazioni, hanno convinto gli appassionati di camper presenti al Salone.
Tra le novità presenti esposte dalla casa francese, ha registrato particolare interesse il nuovo profilato 620 che, con il suo matrimoniale basculante elettrico longitudinale, permette l’accesso al letto da entrambi i lati, lasciando comunque sempre libertà di movimento nel resto del veicolo, anche in posizione notte.
Infine, tra i prodotti più apprezzati in termini di vendita, il furgone attrezzato Twist V594 Max in versione Start, con doppio letto matrimoniale a castello, e il profilato 610, vera novità della scorsa edizione del Salone del Camper e best-seller della stagione appena trascorsa.
Chausson ha voluto ringraziare tutti i propri clienti anche attraverso la propria pagina Facebook italiana (https://www.facebook.com/chaussonitalia) con una copertina ed un post creati per l’occasione