Dall’ 8 al 16 settembre prenderà il via a Parma la nona edizione del
Salone del Camper, manifestazione divenuta, grazie alla consolidata collaborazione tra APC - Associazione Produttori Caravan e Camper - e Fiere di Parma, il secondo appuntamento d’Europa.
Alla luce anche del successo della preview di febbraio all’interno del salone del Turismo&Outdoor sono attesi ancora più visitatori delle precedenti edizioni, soprattutto nuovi potenziali utenti del Turismo in libertà.
Per questa ragione sarà promossa e sostenuta la campagna di promozione del
noleggio garantito, tramite un centro autorizzato, portata avanti da ASSOCAMP (Associazione Nazionale Operatori Veicoli Ricreazionali e Articoli per Campeggio).
APC, in collaborazione con
ASSOCAMP e Fiere di Parma, al prossimo Salone del Camper istituirà uno stand apposito di informazioni al fine di comunicare a tutti i visitatori e appassionati quali sono i vantaggi e le opportunità dei noleggi garantiti e al tempo stesso spingere e divulgare ulteriormente questa forma di utilizzo dei veicoli per i Turisti in Libertà.
L’iniziativa si rende necessaria anche per mettere in guardia gli utenti da alcune piattaforme web che favoriscono il noleggio tra privati o strutture che non garantiscono mezzi immatricolati con la dicitura “
da locare senza conducente”, dal momento che possono essere fonte di spiacevoli inconvenienti e sanzioni come previsto dal codice della strada.
Insomma, anche quest’anno a Parma il pubblico andrà “
là dove lo porta il cuore” e i
l come andarci è fondamentale per mettersi al riparo da spiacevoli sorprese.
Tutte le notizie relative a:
Salone del Camper,
APC