Al Salone del Camper di Parma (Italia), SFC Energy AG, l’azienda leader sul mercato e in campo tecnologico per la fornitura di soluzioni energetiche mobili e indipendenti dalla rete basate su pile a combustibile, quest’anno presenta un nuovo sistema di distribuzione per il mercato italiano. Le pile a combustibile EFOY COMFORT saranno vendute sin da subito non più tramite il commercio all’ingrosso ma mediante degli agenti che a loro volta riforniranno una serie di dettaglianti. L’italiano Andrea Alboni svolgerà la mansione di Account Manager per il mercato italiano presso SFC.
Stabilendo un contatto sempre più stretto con il mercato si intende garantire una comunicazione ancora più intensa con i clienti. A dimostrazione di un impegno ulteriormente potenziato a livello di assistenza alla clientela, SFC ha assunto nuovi collaboratori parlanti italiano nel servizio di assistenza post-vendita. All’edizione di quest’anno del Salone del Camper, l’azienda presenterà anche in Italia EFOY COMFORT, gli alimentatori di corrente per camper, silenziosi, ecologici e sempre disponibili, per la prima volta in un proprio stand e offrirà così alla clientela italiana una vasta piattaforma di comunicazione e informazione sul tema della fornitura di elettricità indipendente dalla rete.
«Il nostro nuovo approccio alla distribuzione in Italia dimostra quanto sia importante per noi il mercato italiano. Vogliamo stabilire un contatto ancora più stretto con i nostri clienti per poter rispondere alle loro richieste ed esigenze in modo ottimale», commenta il dr. Podesser, Amministratore Delegato di SFC Energy AG. «Per questo motivo, come abbiamo già fatto in tutta Europa riscuotendo grande successo, vogliamo puntare ancora di più sulla comunicazione diretta, sia tramite il nostro servizio post-vendita che durante la manifestazione fieristica.»
A ulteriore dimostrazione della sua attenzione verso la clientela e della sua coscienza ecologica, dal 26 agosto al 31 dicembre 2011 SFC farà ai propri clienti un’offerta che riguarda il ritiro delle pile a combustibile SFC A50 della prima generazione. Acquistado una nuova EFOY COMFORT, i proprietari delle pile a combustibile SFC A50 riceveranno un buono di € 200 alla consegna del loro vecchio apparecchio. Per contro SFC si occuperà del riciclaggio delle pile della vecchia generazione. Il ritiro sarà gestito da tutti i rivenditori che partecipano all’iniziativa.
La nuova linea EFOY COMFORT comprende tre modelli con una capacità di carica giornaliera rispettivamente di 80, 140 e 210 Ah. Questa nuova gamma di prodotti si distingue sia per la potenza incrementata fino al 15 percento e per un rapporto qualità-prezzo migliorato fino al 15 percento, che per un funzionamento ancora più silenzioso grazie all’integrazione intelligente di elementi ammortizzanti che assorbono le vibrazioni comunemente utilizzati nell’industria automobilistica. Oltre a un utilizzo ottimizzato, i nuovi modelli EFOY COMFORT dispongono per la prima volta di una modalità per esperti che permette di effettuare impostazioni individuali, ad esempio per modificare la soglia di accensione.
Dal 10 al 18 settembre 2011, i visitatori interessati potranno vedere dal vivo le nuove pile a combustibile EFOY COMFORT al Salone del Camper di Parma nello stand EFOY H 010, padiglione 2.
Tutte le notizie relative a:
Salone del Camper,
SFC,
Efoy