E' un tema sempre più importante, quello dell’ambiente e della sua tutela.
Camping Sport Magenta e Acquatravel hanno deciso di schierarsi in prima linea per promuovere e sensibilizzare la clientela a prevenire il rischio d’insorgenza di malattie, dovute all’inquinamento e alla mal gestione del nostro bene più grande ed importante: l’acqua.
Con questo obiettivo, Camping Sport Magenta ha deciso di affidarsi all'esperienza nel settore della sanificazione e gestione delle “acque” riconosciuta ad Acquatravel. Questa sinergia ha portato alla definizione di un "pacchetto" di elementi utili per agevolare il camperista nella gestione delle acque di bordo.
Il tutto, contenuto in un pratico zainetto, viene omaggiato ad ogni acquirente di un veicolo nuovo.
Il set di strumenti è costituito da:
- 1 filtro a sedimenti
- 1 canna magica da mt. 15 completa di raccordi
- 1 pistola doccia
- 1 tubo di gomma da cm. 20
- 1 aggancio rapido da giardino
- 1 bustina di sanificante igienizzante
- 2 bustine di smell stop / pronto soccorso per l’odore delle acque grigie
- il libretto di autocontrollo dell’impianto dell’acqua per eliminare la possibilità di contrarre contaminazioni batteriche indesiderate.
Il kit contiene quindi istruzioni, suggerimenti e strumenti per mettere il camperista in grado di prendersi cura della salute dei serbatoio e degli impianti idrici del proprio veicolo, mantenendo sempre uno standard di sicurezza ai massimi livelli.
Curare la qualità delle acque di bordo è un'azione importante, determinante per la sicurezza dell'equipaggio e anche per tutelare la salute propria, del prossimo e del nostro pianeta, per il quale tutti si punta ad un futuro più green ed ecosostenibile.
Tutte le notizie relative a:
camping sport magenta,
acquatravel