Che si tratti di un tour per città, di un weekend al lago o di una vacanza sportiva in montagna, il van è il compagno ideale. Questi veicoli così versatili sono prodotti principalmente su meccanica Ducato. Ma ci sono sviluppi importanti anche sui van più piccoli e compatti e sui furgoni a tetto alto che sostituiscono l'auto di famiglia nella vita di tutti i giorni.
SAWIKO, marchio che appartiene ad
AL-KO, entra in questa tipologia di veicoli per la prima volta e presenta un
portabiciclette posteriore per Ford Westfalia Nugget e Ford Tourneo Custom alla fiera CMT di Stoccarda.
I portatutto posteriori hanno sempre svolto un ruolo centrale in
SAWIKO e tutte le soluzioni integrano un gran numero di funzioni comode e pratiche. Questo vale anche per il nuovo portabiciclette posteriore per Ford Westfalia Nugget e Ford Tourneo Custom, progettato per trasportare 2 biciclette con un carico utile, nella versione base, di 60 Kg. Il braccio girevole è particolarmente pratico e permette al portatutto di essere facilmente spostato lateralmente, anche quando è carico.
Questo garantisce il libero accesso alla porta posteriore in ogni momento. Quando non è carica, la slitta di supporto che pesa solo 13 kg può essere ripiegata verso l'alto per risparmiare spazio. E quando il portabiciclette non è necessario, può essere completamente smontato in maniera rapida e senza l'aiuto di attrezzi. Il portabiciclette posteriore può essere configurato con una varietà di kit di conversione per soddisfare qualsiasi esigenza. Ciò consente di equipaggiarlo per il trasporto di 3 biciclette o per montare una bagagliera. Un gancio di traino rigido o rimovibile può, inoltre, essere facilmente installato sulla traversa di base. È, infine, disponibile anche un kit elettrico opzionale.
Tutte le notizie relative a:
AL-KO,
Sawiko