I camper stanno diventando sempre più personalizzati, un’evoluzione che coinvolge sia il layout che le dotazioni. Come risultato, i prodotti dedicati all'equipaggiamento supplementare posteriore, come i ganci di traino, devono essere costruiti in serie ridotta o con soluzioni speciali dando il via a un processo costoso e difficile.
SAWIKO ora ha la soluzione intelligente per tutto questo. L'azienda di Neuenkirchen-Vörden, una sussidiaria di
AL-KO Vehicle Technology, è uno dei più competitivi e competenti costruttori di portatutto posteriori e sistemi di traino per camper in Europa. Questi specialisti in accessori per il camper hanno raggiunto in quasi 20 anni di esperienza lo sviluppo di un kit in grado di offrire la migliore soluzione per ogni necessità.
Il nuovo sistema MT054 include 4 componenti base – sfera, staffa di fissaggio, traversa, piattaforma – imbullonati allo chassis o alle sue estensioni in un solo assemblaggio, offrendo così la massima flessibilità. La sfera di traino può essere montata a sua volta come rimovibile o fissa. Altra alternativa è quella di poterla montare tramite una flangia a quattro fori, con pipa allungata e di diverse angolazioni, assicurando così un uso ottimale dello spazio di installazione sotto la struttura per ogni tipo di veicolo. La traversa è disponibile in ogni lunghezza per i telai AL-KO e per ogni estensione SAWIKO. Anche le piattaforme sono disponibili per tutte le più diffuse varianti di telai e traverse
AL-KO. Oltre a ciò, grazie alle caratteristiche costruttive del kit è possibile ricavare anche delle posizioni di installazione aggiuntive. Questo sistema inoltre è disponibile anche nella variante per carichi pesanti denominata MT055.
I vantaggi di entrambi i kit sono:
- Ampio spazio libero da terra
- Facilità di installazione anche per veicoli con minigonne e/o appendici
- Minori lavorazioni aggiuntive sul paraurti posteriore
Tutto su AL-KO
Tutte le notizie relative a:
AL-KO