Pubblicato il 12/09/2011
Al Salone del Camper di Parma (10/18 settembre), Sea Vision farà debuttare di una nuova antenna full motion, la prima capace di unire, in uno stesso apparecchio, ricezione dei segnali satellitari e del digitale terrestre e permettendo, così, un significativo risparmio di spazio e di peso sul veicolo.
La nuova antenna, che permetterà la visione contemporanea di programmi televisivi su piattaforme diverse, risponde alle esigenze di tutti coloro che, in ogni momento del viaggio, desiderano avere la possibilità di ricevere i programmi televisivi preferiti. Se, infatti, il segnale satellitare dovesse essere disturbato dall'interposizione di ostacoli (tipicamente gli alberi), sarà sufficiente impostare a video la modalità di ricezione del segnale digitale terrestre e ovviare in questo modo alla problematica.
La nuova antenna Sea Vision aspetta tutti i visitatori del Salone del Camper nel padiglione 2, stand 22: sarà l'occasione per vederla in azione, per chiedere informazione ai tecnici dell'azienda e per provarla personalmente. Durante il periodo di fiera, poi, saranno applicate tariffe e sconti eccezionali. Chi, infatti, acquisterà la nuova antenna durante lo svolgimento del Salone del Camper, riceverà in omagggio un abbonamento di sei mesi a SKY comprensivo di decoder a 12V per poter beneficiare dei servizi della pay-tv ovunque, anche sul proprio veicolo ricreazionale.
Inoltre, i possessori di CamperOnLine COL Benefit Card che si presenteranno allo stand Sea Vision e che presenteranno la propria card riceveranno un simpatico omaggio.
Per maggiori informazioni: Sea Vision