Toninelli Assicurazioni, Agente Generale HDI Assicurazioni, presenta il progetto
SANIcar, pensato per offrire servizi d’eccellenza anche in termini di pronto
intervento e tutela della salute.
Con il progetto
SANIcar, infatti, è stato realizzato un prodotto/servizio che si pone l’obiettivo, sicuramente ambizioso, di rivoluzionare il concetto di portabilità dei dati sanitari, rendendoli agevolmente disponibili in caso di ogni necessità. L’idea è quella che l’individuo sia indipendente nella gestione dei propri dati sanitari, senza ricorrere a terzi come per esempio strutture sanitarie o personale medico sanitario.
SANIcar è un servizio a tutela di coloro che durante le attività quotidiane, lavorative e in particolare durante la guida, vogliano sentirsi più sicuri in caso di un’emergenza e sapere che, se necessario, i soccorritori possono acquisire velocemente le informazioni personali e sanitarie essenziali, attivareo un rapido e mirato intervento medico e avvertire immediatamente i famigliari.
Un prodotto/servizio, quindi, che permette clienti di usufruire di un sistema di sicurezza innovativo ed unico sul mercato, capace di contenere i propri dati anagrafici e medico sanitari e che consente di contattare telefonicamente o inviare un messaggio di aiuto ai famigliari con la propria posizione geografica.
Le informazioni inserite sono reperibili esclusivamente dall’assicurato e/o dai soccorritori in qualsiasi parte del mondo e sono traducibili simultaneamente in 6 lingue.
I clienti di
Toninelli Assicurazioni potranno
attivare gratuitamente questo prodotto presso il
Salone del camper di Parma, nello Stand M032 al Padiglione 2.
Oltre che direttamente in Fiera, il servizio è attivabile tramite il portale
dell'Azienda.
Per richiedere maggiori informazioni, cliccare qui.
Tutte le notizie relative a:
Toninelli Assicurazioni,
Salone del Camper