Con diverse novità, un alto numero di visitatori e un confortante numero di vendite, il
Caravan Salon di Duesseldorf si conferma la kermesse di riferimento dedicata al mondo del turismo itinerante, dei veidoli ricreazionali e del caravaning. "Con oltre 175.000 visitatori, quest'anno il Caravan Salon ha ampiamente superato le aspettative di 160.000 visitatori", dichiara Joachim Schäfer, Managing Director di Messe Düsseldorf GmbH.
"Nonostante la situazione economica, visitatori e appassionati di veicoli ricreazionali e caravan sono venuti da ogni parte del mondo per incontrare i propri partner commerciali e raccogliere informazioni sulle novità. Il positivo responso di questa edizione del Caravan Salon, inoltre, testimonia quanto sia apprezzata la forma di vacanza che utilizza un veicolo ricreazionale. Inoltre, un altro dato positivo arriva dal fatto que quest'anno oltre 25.000 visitatori siano arrivati da paesi esteri, a conferma dell'importanza del Caravan Salon che conferma una volta di più l'immagine positiva del caravaning".
L'appuntamento con il Caravan Salon Duesseldorf è ora per il 2014, con la 53 esima edizione che si terrà dal 30 Agosto al 7 Settembre. L'appuntamento con tutte le novità di camper, caravan e accessori presentati al Caravan Salon 2013 è invece su
CamperOnLine Magazine, con i servizi e gli articoli in continuo aggiornamento dedicati, marchio per marchio, a tutti i prodotti e le novità presentate alla principale kermesse europea di settore.
Tutte le notizie relative a:
Caravan Salon Duesseldorf,
speciali camperonline,
fiere e saloni