Solopattino è un mezzo di mobilità individuale che eccelle per prestazioni, sicurezza, reattività agli ostacoli, velocità e portabilità. Certo, richiede un tempo di apprendimento maggiore rispetto ai classici modelli a due ruote, ma una volta che si è imparato rivela tutte le sue potenzialità.
Una ruota sola significa ingombro limitato e grande agilità, con la conseguente possibilità di destreggiarsi in spazi stretti, in situazioni affollate e davanti agli ostacoli. Passa comodamente i tornelli della metro e, grazie alla maniglia, può essere sollevato agevolmente.
Il Solopattino ha una ruota di grandi dimensioni (14 pollici) che gli permette di muoversi agilmente sullo sterrato e di saltare anche i gradini; è anche veloce e, proprio per le sue caratteristiche dinamiche e capacità di affrontare bene gli ostacoli, anche molto sicuro.
In definitiva, il
Solopattino ha tutti i numeri per affermarsi come un vero e proprio mezzo di trasporto: un mezzo che, per la sua versatilità, reattività e potenza, è anche divertente.
Sul canale YouTube di Solopattino, sono disponibili alcuni video dimostrativi con test effettuati da Giorgio Mangherini, campione di monopattino freestyle, che ne attestano le qualità e le caratteristiche.
Tutte le notizie relative a:
Solopattino