Pubblicato il 12/12/2010
Anche quest'anno SimoMar, l'agenzia di rappresentanze con deposito e distribuzione prodotti per la nautica ed il campeggio, è presente alla terza edizione di "Mondo Camper Sud. Il turismo plein air", l'evento dedicato ai camperisti d'Italia, e alla promozione e alla valorizzazione di un turismo attento, specializzato e capace di creare molteplici sinergie finalizzate alla crescita del territorio, che è stata ospitata dalla Mostra d'Oltremare (Piazzale Vincenzo Tecchio, 52), a Napoli, dal 4 al 12 dicembre 2010.
La SimoMar Rappresentanze, di Luigi Sabella, ha confermato la sua presenza alla fiera dedicata al turismo plein air con l'intento di supportare tutti i propri clienti.
Da Tecnoled a Camos Italia, da NCA, FCE e Vecam a Webasto, SRMecatronic, Viesa e Trailer Simacar: queste le aziende rappresentate che sono state presenti nell'ambito di Mondo Camper Sud, una delle principali vetrine del settore, con novità e prodotti già affermati sul mercato.
Nell'ambito della fiera, che oggi chiude i battenti, sarà proclamato il vincitore di "Uno sguardo in viaggio", il concorso fotografico indetto da Mondo Camper Sud, indirizzato a tutti coloro i quali sposano l'idea di viaggio inteso come incontro tra uomo e natura.