Pubblicato il 05/08/2015
Quest’estate lasciatevi andare sul più sorprendente dei personal transporter: provate il solopattino nelle piazze e nelle spiagge d’Italia.
E' stato già citato nella news di giugno. Dopo essere stato testato per più di un mese nei viaggi, è possibile affermare che il solopattino e il mondo del Pleinair sono compatibili al 100%. Per chi gira il mondo in camper è un mezzo utile, pratico e divertente. Per tutta la famiglia.
Quello che più convince è la buona tenuta su superfici differenti, la presenza della maniglia che permette di sollevarlo senza problemi e l’ingombro ridotto al minimo.
Si ha sempre le mani libere. All’inizio può sembrare strano, ma dopo un paio d’ore di pratica ci si lascia andare volentieri. Si Salta sulle pedaline, si spostai il peso in avanti e via: con le mani libere si può portare anche la spesa o la borsa da spiaggia.
Ora il solopattino parte per un tour estivo in camper che toccherà le principali piazze e spiagge d’Italia. Potrete vederlo a Jesolo, Pesaro, Bari, Corigliano Calabro, Cefalù, Positano, Forte dei Marmi e molte altre località. Potrete provarlo e approfittare della presenza di un amico di camperonline, Beppe Gioda, per scoprirne tutti i segreti e imparare ad andarci.
Seguite il Solopattino Roadshow sulla pagina facebook solopattino e iscrivetevi all'evento per ricevere tutti gli aggiornamenti, seguire le tappe del tour e sapere dove potrete trovare il camper di Beppe quest’estate.
Se lo vedrete sfrecciare in solopattino, potrete fermarlo per chiedere informazioni. Per Beppe, camper e solopattino sono il binomio della vita e non vede l’ora di condividere la sua passione.
Se va troppo veloce e non riuscite a prenderlo, visitate lo store di solopattino.it e provate a raggiungerlo con il vostro solopattino.