Sono online gli agriturismi Campagna Amica di Terranostra
Sono online gli agriturismi Campagna Amica di Terranostra
Pubblicato il 24/07/2012
Sono online gli agriturismi Campagna Amica di Terranostra, aderenti all’accordo di programma tra APC-Associazione Produttori Caravan e Camper e Coldiretti, che offriranno la sosta gratuita per una notte ai camperisti.
Visitando le sezioni “soste en plein air” del sito www.sceglilcamper.it e “link - servizi utili” del sito www.terranostra.it è possibile scoprire i primi 126 agriturismi Campagna Amica di Terranostra che, aderendo all’accordo di programma siglato tra APC-Associazione Produttori Caravan e Camper e Coldiretti, metteranno da oggi a disposizione dei turisti itineranti in camper (a noleggio o di proprietà) la sosta gratuita per una notte.
Gli appassionati del camper style potranno, quindi, consultare direttamente dal link www.sceglilcamper.it/soste_en_plein_air/ l’elenco degli agriturismi convenzionati insieme ad alcune informazioni utili, come il numero telefonico per contattare la struttura, verificare la disponibilità e prenotare la sosta gratuita. Viaggiare alla scoperta delle eccellenze rurali ed enogastronomiche italiane non è mai stato così semplice!
Da segnalare che giovedì 13 settembre, nell’ambito del Salone del Camper presso le Fiere di Parma, si terrà l’evento “APC e Terranostra: il territorio da vivere”, con cui le associazioni presenteranno ufficialmente l’accordo di programma e il concorso nazionale, promosso da APC, per attrezzare tre agriturismi, autori di un progetto di ospitalità per camper e caravan (1 del Nord, 1 del Centro e 1 del Sud Italia), di un pozzetto per il carico e lo scarico delle acque.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.