Pubblicato il 03/10/2014
Un’edizione, quella 2014 del Salone del camper di Parma, composta nelle presenze assolute, inferiori di circa il 4% rispetto alla scorsa edizione, ma che ha rilanciato il grande interesse degli appassionati verso il turismo di movimento, registrando un considerevole incremento del 15% per quanto riguarda le intenzioni d’acquisto e le vendite stipulate in Fiera, per la generale soddisfazione di operatori e addetti ai lavori.
Un segnale importante per la più importante kermesse di settore italiana, seconda in Europa solo al Caravan Salon di Düsseldorf, e che fa ben sperare per il prosieguo della stagione e per il futuro del settore.
CamperOnLine Magazine presenta ben cinquanta servizi monografici, marchio per marchio, e un video dedicato, completo ed esaustivo, per raccontare, a portata di click, tutto quello che c’era a Parma e abbiamo visto, esaminato e toccato con mano nei cinque grandi padiglioni che per dieci giorni sono stati il centro nevralgico del turismo di movimento italiano.