Pubblicato il 28/08/2014
SR Mecatronic, produttore di sistemi satellitari a ricerca automatica per veicoli ricreazionali, sta considerevolmente conquistando quote di mercato tedesco.
È nato un accordo con la Adria Germany per dotare tutti i veicoli ricreazionali venduti sul mercato tedesco del prestigioso marchio con sistemi satellitari SR Mecatronic.
Allo stesso modo TSL Landsberg conosciuto come un costruttore di lussuosi motorhome, ha posto la sua fiducia in questi sistemi automatici, ed ancora quest'anno STX motorhome. costruttore anchésso di lussuosi motorhome, crede nell'affidabilità e nella qualità dei sistemi SR Mecatronic.
SR Mecatronic sta prendendo accordi con altri costruttori interessati. L'uso del sistema DVB-S2 dal 2008, la creazione di un network di centri di assistenza europeo in costante crescita e i controlli di qualità incrociati nei vari processi di produzione, sono i punti di forza sui quali questi prodotti, apprezzati dall'utilizzatore e dall'installatore, vengono realizzati.
La costante ricerca per lo sviluppo e per produrre sistemi automatici sempre più facili da usare, ha portato SR Mecatronic a dotare tutti propri modelli del sistema DiSEqC, ossia il sistema che cerca automaticamente satellite sul quale si trova il canale richiesto.
Oltre ai sistemi per veicoli ricreazionali, SR Mecatronic produce sistemi per trasmissione e ricezione, per usi professionali su satellite Kasat, per emittenti televisive, service civili, agenzie di stampa... Tutto il know how acquisito per la costruzione di questi apparati, viene utilizzato per lo sviluppo ed il costante miglioramento dei prodotti per i veicoli ricreazionali.
SR Mecatronic presenta i suoi prodotti al Caravan Salon di Duesseldorf, Pad. 13, Stand F37.