Stephan Petschow è da aprile il nuovo responsabile marketing di Knaus Tabbert AG. Succede a Christoph Bauer, che dopo cinque anni in questa posizione assumerà un'altra posizione chiave nell'azienda. Il precedente responsabile del marketing ad interim, Maximilian Recke, rimarrà nell'azienda nel suo ruolo di vice capo del marketing e supporterà Stephan Petschow nel suo modo collaudato.
Stephan Petschow vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore delle comunicazioni. Prima di entrare in Knaus Tabbert, è stato amministratore delegato e direttore del servizio clienti di note agenzie di comunicazione, come Scholz & Friends, Jung von Matt e Serviceplan. L'industria della mobilità e il lavoro per i marchi sono sempre stati una parte essenziale di questo.
Il 53enne originario di Amburgo ha vissuto felicemente a Monaco per molti anni con la moglie e la figlia di 16 anni.
"Siamo lieti di aver acquisito un esperto di marketing esperto in Stephan Petschow. Gli auguro un buon inizio e molto successo nel suo nuovo ruolo", afferma il CSO Gerd Adamietzki. "Vorrei ringraziare molto Christoph Bauer per il suo eccezionale impegno, così come Maximilian Recke, che ha assunto con successo la funzione ad interim negli ultimi mesi".
Tutte le notizie relative a:
Knaus