Pubblicato il 14/07/2010
Il 30 giugno si è chiusa la prima fase del concorso fotografico promosso dall’azienda Vecam con un lusinghiero successo di partecipazione: quasi 500 immagini in gara. E dal 1 luglio è online il 2° contest che terminerà il 31 dicembre 2010. In palio oltre 30 premi per un valore complessivo che supera i 6000 euro.
Il 30 giugno si è concluso il primo contest del concorso 100% VEri CAMpeggiatori e sono stati designati i 5 vincitori attraverso la votazione del pubblico e quella di una giuria qualificata, composta da sei professionisti attivi nel campo della fotografia, della pubblicità e del marketing.
Ai vincitori sono stati assegnati 500 punti da utilizzare con combinazioni libere scegliendo tra gli oltre 30 articoli presenti nel catalogo premi che raggiungono un valore complessivo di oltre 6000 euro.
Chiusa la prima fase, inizia la seconda. Il 1 luglio, infatti, è partito il 2° contest, nuovo concorso fotografico che terminerà il 31 dicembre 2010 e che prevede lo stesso regolamento, medesime categorie e identico catalogo premi. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti: campeggiatori e non. È sufficiente iscriversi sul sito www.vericampeggiatori.it e spedire, seguendo le istruzioni, le foto digitali. Alla fotografia dovrà essere associata una descrizione che completi la frase “Un vero campeggiatore…” e che abbia attinenza con l’immagine.
Anche il secondo contest prevede 5 vincitori, uno per categoria:
1. Emozioni: la foto che più saprà suscitare emozioni.
2. Storia: la foto più eloquente, che racconta una storia.
3. Creatività: la foto che dimostra una buona anima creativa.
4. Pixel e Parole: il miglior abbinamento tra la foto e la frase “Un vero campeggiatore…”.
5. Fermo Immagine: la migliore istantanea che fotografa un momento particolare.
100% VEri CAMpeggiatori è un concorso dedicato a tutti i viaggiatori che hanno saputo fissare con uno scatto fotografico un episodio, una situazione, un’esperienza in sintonia con il tema delle vacanze all’aria aperta. Il concorso prevede un’ulteriore possibilità di vincita, attraverso i DUE PREMI SPECIALI DELLA GIURIA. Tutte le immagini pervenute per il primo e il secondo contest, infatti, saranno nuovamente passate in rassegna dalla giuria qualificata per individuare le due foto che meglio interpreteranno il titolo del concorso: 100% VEri CAMpeggiatori. I vincitori potranno, quindi, scegliere il loro premio tra un gazebo-veranda autoportante per autocaravan modello VERBO oppure un televisore a LCD da 15” modello GRACE con digitale terrestre integrato, lettore CD-DVD e Radio FM..
Ulteriori informazioni sul sito del concorso sul sito www.vericampeggiatori.it