Un omaggio per chi è già Cliente e farà visita allo stand, dove per tutti saranno in mostra i prodotti e le novità ordinabili online sul moderno eshop della dinamica azienda.
Si tratta di un importante passo per Tecnocamper, che conferma il desiderio di mettersi con disponibilità al servizio della Clientela, in linea con i principi che hanno sin qui caratterizzato l'azione commerciale, così sintetizzata in una recente intervista rilasciataci:
Obiettivo cardine, il Cliente e il suo grado di soddisfazione, obiettivo che intendiamo perseguire tramite azioni specifiche:
- Descrizione estremamente accurata dei prodotti presenti nel Ns. listino con schede tecniche particolareggiate perchè il cliente deve essere pienamente consapevole di quello che acquista;
- Accurata scelta dei prodotti e delle aziende con cui collaboriamo per garantire oltre al miglior rapporto qualità/prezzo anche il miglior servizio assistenza post vendita;
- Servizio assistenza post vendita a nostra cura, accessibile tramite email dedicata (assistenzatecnica@tecnocamper.com), recapito telefonico attivo praticamente 7 giorni su 7 e tramite le chiamate e videchiamate con MSN & Skipe (servizio assicurato nei normali orari di ufficio e salvo disponibilità dello staff anche nelle ore serali) accessibili con i loro link direttamente dalla Home page del nostro sito.
Le risposte alle varie richieste di consulenza vengono evase nel più breve tempo possibile e in genere in giornata. (www.tecnocamper.com/contact_us.php)
- Attivazione del servizio dedicato agli "acquisti di gruppo" che permette a gruppi di clienti di poter ottenere sconti non ottenibili con acquisti singoli. I dettagli del servizio li trova online (www.tecnocamper.com/speciale_gruppo.php)
- Attivazione di un servizio dedicato eslusivamente alla segnalazione di disservizi accessibile tramite email specifica, per risolvere criticità eventualmente verificatesi e per evitare che si possano ripetere in futuro.
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