Pubblicato il 12/03/2014
Evoluzione continua: in questa frase si racchiude la filosofia di Tecnoled, una filosofia che negli ultimi otto anni ha contribuito a far impiegare sempre più la tecnologia a LED nell'illuminazione dei veicoli ricreazionali in Italia e all'estero.
Era il 2005 quando il marchio Tecnoled iniziò a proporsi grazie all'intuizione di Alberto Saini che sviluppò i primi prodotti destinati al mercato dell'after market in Italia, brevettando il sistema “replace” che permetteva per la prima volta di sostituire le lampadine alogene con i più futuribili moduli a led nei faretti esistenti nei camper. Dal 2005 ad oggi sono trascorsi otto anni e l'intento è quello di continuare a proporre al settore prodotti sempre più performanti e di qualità, unitamente ad una organizzazione i cui servizi devono essere in grado di soddisfare la clientela sempre più professionale. Per questi motivi il 23 dicembre 2013 il marchio Tecnoled è divenuto anche azienda: Tecnoled S.R.L. ha una nuova sede, uno staff specializzato e attrezzature e strumentazioni all'avanguardia.
In preparazione il nuovo sito e il nuovo catalogo per presentarsi al mercato del “general lighting”, con una svariata gamma di linee che sono la nostra risposta alle esigenze dell'illuminazione commerciale, industriale, domestica, non per ultima l'illuminazione per i camper e le caravan dove Tecnoled è sinonimo di qualità e innovazione.
Tecnoled S.R.L.
Località Pian di Rona, 129/G
5066 - Reggello (Firenze) - Italia
E-mail: info@tecnoled.it - www.tecnoled.it