Pubblicato il 15/11/2010
Tecnoled, specialista dell’illuminazione a led, annuncia la pubblicazione sul sito del “Catalistino 2010-2011”.
Da oggi è disponibile sul sito Internet di Tecnoled, www.tecnoled.it il nuovo “Catalistino 2010-2011” rivolto al mondo dei veicoli ricreazionali.
Il nome “Catalistino” deriva dall’unione della parola catalogo e della parola listino, poiché raccoglie in un solo volume, dedicato a operatori e pubblico, sia le immagini e le descrizioni dei prodotti sia i prezzi.
Nella sezione on line dedicata al camper è ora possibile visionare le numerose linee d’illuminazione Tecnoled (replace, faretti a incasso, segnapasso, faretti esterni, lampade lineari, faretti a braccetto, plafoniere, moduli base, accessori e ricambi) accedendo al catalogo con due semplici click di mouse.
L’utente interessato può, infatti, sfogliare pagina per pagina in modo facile e veloce, grazie all’impiego di un software che permette la visualizzazione, l’ingrandimento e la stampa on line dei file in formato pdf, senza l’obbligo di effettuare il download.
Il Catalistino proposto on line ripercorre le linee guida recentemente sviluppate per il catalogo cartaceo. Anche in questo caso è stata facilitata l’individuazione delle differenti linee in modo da aiutare soprattutto l’utenza non professionale a trovare il prodotto ideale per le proprie esigenze, anche grazie all’impiego di simboli e illustrazioni. I prodotti sono stati riorganizzati in modo razionale, in modo che chiunque, anche completamente digiuno della materia, possa districarsi con semplicità tra i numerosi articoli Tecnoled proposti.
Si può anche scaricare tutto il “Catalistino” e in una risoluzione adatta alla stampa.