Pubblicato il 15/12/2012
Tecnoled è famosa soprattutto per i suoi apprezzati sistemi di illuminazione a basso consumo per i veicoli ricreazionali, ambito nel quale è stata capostipite nell'impiego della tecnologia a Led e oggi leader indiscusso.
I suoi moduli Replace per la sostituzione delle normali lampade alogene o fluorescenti, i faretti completi, le raffinate plafoniere o i tubi lineari e i moduli flessibili sono ormai famosi, ma Tecnoled ha anche un completo catalogo rivolto alla casa al quale, insieme all'ambiente lavorativo, sta rivolgendo sempre più attenzione.
E proprio a questi settori si rivolgono le nuovissime lampade a tubo T8 per la sostituzione di qualsiasi tubo tradizionale al neon.
Di facile sostituzione e con una vita media che raggiunge la 50.000 ore e la totale assenza di manutenzione, le lampade T8 assicuranno sensibili risparmi energetici, alta efficienza luminosa, bassa emissione di calore.
Certificate CE e con circuitazione atta a garantire la conformità con la lampada originale, le nuove lampade sono disponibili nelle misure da 600 mm con 8 Watt di potenza, 900 mm - 11 Watt, 1200 mm - 18 Watt, 1500 mm con potenza di 21 o 25 Watt.
Per informazioni sui prodotti Tecnoled: www.tecnoled.net