Pubblicato il 11/10/2010
La linea “Replace” di Tecnoled, vero e proprio specialista nella realizzazione di sistemi di illuminazione innovativi, si conferma come la soluzione più completa per la sostituzione delle lampade di vecchia concezione installate sui veicoli ricreazionali (luci alogene, ad incandescenza, al neon).
Vero best seller è la serie destinata alla sostituzione delle lampadine alogene da 5 e 10 Watt con moduli da 12 o 21 led SMD oppure, per le lampadine da 10 o 20 Watt, con moduli da 1 o 2 Power Led con regolatore di corrente integrato. I moduli poi, sono applicabili sia all’interno di faretti ove l’attacco della lampadina alogena è orizzontale (modello G4) sia dove è verticale (modello VRT).
Molto richiesti anche i kit con moduli da 3 Power Led e le lampade dicroiche MR16 e MR11 con 24 e 6 led SMD per sostituire le lampade a fluorescenza (neon) circolari e lineari inserite nelle plafoniere con potenze di 11 e 16 Watt.
Due le novità: nella gamma Replace, si inserisce un nuovo prodotto, destinato a sostituire le lampade alogene presenti nelle plafoniere da esterno. Si tratta di un led “Ultra Power”, di piccole dimensioni e grande potenza.
Progettato per le versioni di “luci per veranda” compatte, propone una tecnologia completamente nuova che Tecnloled ha derivato dalla linea LAVORO.
Nuovo è anche il modulo con 15 led SMD formato 3528 bianco caldo (WW) con fascio luminoso 360°, è pensato per sostituire la lampadina alogena da 5W con attacco centrale VRT. Dotato di protezione contro l'inversione della polarità.