Tecnoled, specialista dell’illuminazione a led, annuncia la sua partecipazione alla fiera di Napoli che aprirà i battenti il prossimo week end
Dal 4 al 12 dicembre, presso gli spazi della Mostra Oltremare di Napoli, Tecnoled sarà presente alla più grande fiera del turismo all’aria aperta del centro sud Italia.
L’azienda di Pontassieve presenterà alla mostra i suoi prodotti più rappresentativi nonchè le novità 2010 relative alle linee Replace, Plexy.
La linea “Replace” rimane la soluzione più completa per la sostituzione di luci alogene, ad incandescenza, al neon sui veicoli ricreazionali (luci alogene, ad incandescenza, al neon). Per il 2010 si inserisce un nuovo prodotto, si tratta di un led “Ultra Power”, di piccole dimensioni e grande potenza.
La linea “Plexy” s’impone per il design molto elegante nato dal connubio tra led e plexiglass. Per il 2010 l’ampia gamma di prodotti di questa linea disporranno, per la maggior parte di essi, di un variatore di luminosità al posto del classico interruttore e un nuovo sistema di dissipazione del calore. Grazie alla tecnologia “Ultra Power”, Tecnoled presenterà la versione “mini” delle sue plafoniere caratterizzata da dimensioni compatte e da grandi prestazioni.
Link correlati
Tutte le notizie relative a:
MondoCamperSud,
Tecnoled