Dometic si impegna a promuovere la sostenibilità nel suo settore. Ecco allora che, per supportare le esigenze di campeggiatori attenti all’ambiente, presenta la tenda gonfiabile Rarotonga FTT Redux.
Realizzata con un nuovissimo poliestere ottenuto da bottiglie di plastica riciclate, è leggera ed estremamente affidabile. I pannelli in rete con zip, unitamente al telone in poliestere oxford riciclato, uniscono comfort e affidabilità.
Dometic consente alle persone di vivere la natura in modo più sostenibile, offrendo prodotti innovativi, durevoli e a basse emissioni di carbonio - perfetti per uno stile di vita attivo e responsabile, ma senza rinunciare al comfort.
Dometic ha sviluppato questo nuovo prodotto in linea con il proprio impegno verso la sostenibilità. Il materiale Weathershield Redux è un importante passo avanti verso la sostenibilità, essendo ottenuto al 100% da bottiglie di plastica riciclate e certificato Global Recycled Standard.
Pensata per vacanze in famiglia, la tenda Dometic Rarotonga FTT Redux è confortevole, versatile e dotata di gonfiaggio a punti multipli per un facile montaggio. Ampio spazio per sfruttare tutta la superficie disponibile, sia in altezza che in larghezza. Disponibile in versione a quattro o sei posti.
Caratteristiche qualitative
- Gli ampi pannelli in rete favoriscono il ricircolo aria, riducendo la condensa e migliorando il comfort.
- Spazio posteriore in attesa di brevetto, ideale per riporre bagagli, vestiti e altri oggetti ingombranti.
- La tecnologia AIR Frame con gonfiaggio a punti multipli assicura una struttura robusta e un facile montaggio.
- Il poliestere riciclato garantisce una protezione affidabile dagli agenti atmosferici.
- Tiranti Quickpitch™ riflettenti.
- Include tenda interna, telone di copertura anteriore, cinghie antivento, pompa manuale, picchetti e borsa per il trasporto.
Tutte le notizie relative a:
Dometic