"The Challenge" prima della partenza del DTM Racing
Due piloti del Campionato Turismo tedesco in pista con due Niesmann+Bischoff Smove
Pubblicato il 14/05/2018
Al Hockenheimring, tra Timo Glock e Mike Rockenfeller, è andata in scena una partenza particolare prima del DTM Racing. I due celebri piloti, stelle del Campionato Turismo tedesco, domenica hanno raggiunto per primi la meta e, da veri appassionati di tutto ciò che può "correre", abbandonate per un attimo le loro vetture DTM, sono saliti su due autocaravan Smove di Niesmann+Bischoff.
Nel nuovo video pubblicato dalla Casa tedesca, i due corrono fianco a fianco del Bilster Berg e schiacciando forte il pedale del gas provano nuove emozioni date da un profilato che in questa forma non esisteva ancora sul mercato. Chilometro dopo chilometro, anche alla velocità di 160 km/h, si percepisce la notevole tenuta di strada e stabilità data dall’impostazione sportiva dello Smove. Guida confortevole, aerodinamica ottimale, e baricentro basso, danno all’autocaravan smart un extra comfort che generalmente si ha su un Liner grande ma si guida come un’autovettura perché in curve strette mantiene le traiettorie rimanendo perfettamente in strada.
Come finirà l’emozionante gara tra Timo Glock e Mike Rockenfeller sugli Smove? Lo potete vedere voi stessi a questo link: https://youtu.be/wA2mbOFsdQY
E per chi volesse approfondire la conoscenza del Niesmann+Bischoff Smove, vi ricordiamo che CamperOnLine TV ha realizzato, su questo innovativo veicolo, un completo video test.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.