Si inizia il nuovo anno con una grande tradizione: Promobil, la rivista tedesca della camperistica, si congratula con
Thetford, vincitrice del premio “Beste Marken” (Migliore marchio). I lettori della rivista hanno inviato i loro voti rispondendo al sondaggio annuale della rivista, eleggendo ancora una volta Thetford come azienda numero uno nella categoria toilette.
Molto apprezzata dai clienti
È difficile raggiungere la vetta ma ancor di più rimanerci nel tempo. Proprio per questo Thetford rinnova ogni giorno il suo impegno per offrire prodotti di elevata qualità e un servizio irreprensibile ai clienti. “Nell’anno del nostro 50
o anniversario, è bello vedere che il nostro impegno è sempre molto apprezzato dai clienti’’, afferma Norbert van Noesel, Responsabile Marketing in Thetford. Promobil consente ai propri lettori di esprimere la loro opinione in un sondaggio annuale e i clienti hanno espresso la loro preferenza per il marchio Thetford. Con un’ampia maggioranza di voti (76.2%) nella categoria toilette, Thetford è di gran lunga il numero uno nella categoria. Norbert van Noesel: “Siamo partiti dalle toilette in Europa 50 anni fa, e sebbene Thetford rappresenti oggi molto più dei sanitari, siamo molto fieri di mantenere la prima posizione in questa categoria”.
Leadership di mercato
Oltre ai sanitari, Thetford ha raggiunto una solida posizione di mercato nella refrigerazione e nelle cucine. Anche la refrigerazione è inclusa nei premi “Beste Marken”, rappresentata nella categoria “Frigoriferi e borse frigo”. Norbert van Noesel: “Non avendo in gamma le borse frigo, Thetford è fiera di essere seconda in questa categoria. Siamo lieti di aver alzato il livello della refrigerazione per i veicoli ricreazionali grazie al lancio dei frigoriferi a compressore della serie T2000”. Con una quota di mercato del 50% circa nei nuovi veicoli prodotti, Thetford è diventata leader di mercato anche nella refrigerazione.
Tutte le notizie relative a:
Thetford