Thetford Italia, filiale dell’importante produttore mondiale di sistemi sanitari di bordo per veicoli ricreazionali e prodotti di pulizia e manutenzione ad essi dedicati, rinsalda i rapporti e la vicinanza con la propria clientela dello Stivale attraverso una nuova pagina ufficiale Facebook.
In tempi di pandemia, nei quali i social sempre più si rivelano strategici per la comunicazione e il contatto con il pubblico, anche Thetford Italia, infatti, vuole essere presente, attiva e “sempre aperta” per i propri amici e offrire un canale con informazioni sui prodotti, tutorial, consigli, domande e risposte tra clienti e staff e ogni altro genere di interazione che può avvenire con i consumatori affezionati del marchio.
Sulla pagina Thetford Italia, i visitatori potranno conoscere sempre meglio i prodotti dell’azienda, scoprirne i dietro le quinte, restare aggiornati sul mondo delle vacanze itineranti attraverso le interazioni con gli altri caravanisti e camperisti.
Collegandosi alla pagina
Facebook Thetford Italy, inoltre, è già possibile scaricare il biglietto elettronico del primo Evento
Thetford Friends Online, un evento europeo con sottotitoli in 7 lingue, tra cui l’Italiano, che si terrà domenica 25 aprile 2021, dalle 17.30 alle 18.30. Nel corso dell’evento si parlerà della situazione attuale del settore, si avrà l’opportunità di fare un tour virtuale della fabbrica Thetford, si riceveranno consigli utili sull’utilizzo dei prodotti e si avrà la possibilità di vincere due Fresh-up Set per Paese.
Lo staff Thetford al completo, capitanato dal Marketing Manager per l’Europa, Norbert van Noesel, sarà a disposizione dei partecipanti e potrà anche rispondere live alle domande poste nel corso dell’evento.
“La passione per la vacanza in libertà sta più che mai esplodendo e consolidandosi, sia in Europa che in Italia” dice Fabrizio di Piazza, Sales Manager Italia and Slovenia di Thetford
“Con la nostra nuova pagina Facebook Thetford Italy e gli eventi online vogliamo ridurre al minimo il distanziamento con i nostri clienti e offrire loro un canale di comunicazione amichevole, diretto, utile e, soprattutto, aperto senza orari e senza limiti geografici o di contenimento”.
Tutte le notizie relative a:
Thetford