Il gruppo di giornalisti tedeschi Vereinigung der Caravaning- und Touristik-Journalisten e.V. (CTJ) ogni anno premia la migliore fra le aziende che offrono soluzioni per i turisti o che hanno fortemente contribuito allo sviluppo del settore turistico - con il CTJ "Milestone" Award. Per l'anno 2023, Thetford ha il grande onore di ricevere questo premio.
The Milestone Award
Il CTJ è un gruppo di giornalisti tedeschi, uniti dall’amore per il giornalismo e dalla passione per il settore del caravanning, del turismo e dei settori ad esso associati, quali i veicoli per il tempo libero, le attività outdoor, il benessere, lo sport, gli hotel e la gastronomia.
Il CTJ premia ogni anno l’azienda che ha ottenuto risultati eccezionali nel settore della ricettività turistica allargata – includendo in essa sia mezzi di trasporto come roulotte, camper o imbarcazioni, sia hotel, case vacanze, campeggi o parchi di divertimento – con il premio CTJ "Milestone". Per l'anno 2023 il Milestone Award è stato assegnato a Thetford.
Visita in Thetford
Per cerimonia di premiazione, il CTJ ha visitato Thetford venerdì 31 marzo u.s. Un gruppo di 30 giornalisti tedeschi, membri del CTJ, è stato calorosamente accolto presso la sede Thetford di Etten-Leur, nei Paesi Bassi. Dopo una breve introduzione, è stato organizzato un tour nello stabilimento di produzione Thetford e un seminario su iNDUS, il nuovo sistema sanitario intelligente di Thetford.
A nome del CTJ, il presidente Raymond Eckl (redattore capo di DoldeMedien Verlag GmbH) ha consegnato il Milestone Award al team Thetford, esprimendo l'apprezzamento per i 50 anni di dedizione dell’azienda Thetford al settore del veicolo ricreazionale e del campeggio.
Norbert van Noesel, marketing manager di Thetford: “Siamo davvero orgogliosi di ricevere il Milestone Award. Questo premio alla carriera dimostra davvero l'apprezzamento per il marchio e per tutto il team Thetford. È fantastico succedere in questo premio a marchi forti come Erwin Hymer, Dethleffs, Tabbert, Hobby, Knaus e Frankana. Questo non può che motivarci ancora di più a dare sempre il meglio per il bene di questo meraviglioso settore!”.