Alle
Agenzie Toninelli, in questi giorni riecheggiano soprattutto tre numeri: 60, 50 e 25.
60 come gli anni di attività in campo assicurativo del “patriarca”
Paolo, camperista appassionato ed esperto, che ha dedicato la vita lavorativa a offrire e perfezionare prodotti assicurativi che venissero realmente incontro alle esigenze di un settore molto particolare come quello del turismo di movimento in camper.
50 sono invece gli anni che compie la figlia
Eleonora, che nel solco della tradizione familiare, ha contribuito in modo determinante a far crescere l’azienda al passo con i tempi, adeguando e adattandone le proposte alle evoluzioni di un settore in continuo fermento e cambiamento.
Esemplificativo, al riguardo, la conosciutissima e apprezzata polizza “
Mio Camper Top” che, a onore del naming, si pone realmente al top in quanto a protezioni e garanzie fornite, permettendo a chi viaggia in camper di poter partire tranquillo sapendo che sarà tutelato in ogni momento del suo viaggio e per ogni evenienza.
E qui entra in gioco il terzo numero:
25 come gli anni di mandato che la
Toninelli Assicurazioni vanta con il colosso assicurativo
HDI: una collaborazione che ha giocato negli anni un ruolo determinante nella crescita costante dei prodotti assicurativi offerti.
Toninelli Assicurazioni, che dalla sue sede centrale di Grosseto, grazie a filiali e collaboratori sparsi sul territorio nazionale, e alla presenza assidua a ogni manifestazione e fiera di settore, grande o piccola che sia, è in grado di essere sempre realmente vicino alle esigenze di un popolo, quello dei camperisti, che più di ogni altro ha bisogno di sentirsi tutelato, seguito e - perché no - in qualche modo anche un po’ “coccolato” da coloro i quali ha affidato la propria sicurezza.