Pubblicato il 08/03/2011
"Conclusa la 37ma edizione di Italia Vacanze a Novegro, noi della Toninelli Assicurazioni ci sentiamo in dovere di ringraziare pubblicamente i tantissimi camperisti e caravanisti che sono venuti al nostro stand.
Oramai per molti passare è una consuetudine, siamo quasi di famiglia, ma notare come di anno in anno aumenta sempre di più chi si ferma a informarsi, ad acquistare i nostri servizi assicurativi o anche solo per ringraziarci per il servizio prestato ci riempie immensamente di gioia.
Questo 2011 poi a Italia Vacanze è per noi da incorniciare e siamo ben consci che il nostro successo è dovuto sì alla ricerca delle migliori soluzioni assicurative, al presentarci nel migliore dei modi e al non considerare solo la vendita del prodotto assicurativo ma anche l'assistenza e la corretta informazione, però senza i tanti che ogni anno e quest'anno in modo ancora maggiore ci premiano dandoci o rinnovando la fiducia, ogni sforzo sarebbe vano.
Ci scusiamo con quanti hanno pazientemente atteso il loro turno e promettiamo fin d'ora che il prossimo anno incrementeremo lo staff sempre però con personale "alla Toninelli", ovvero serio, preparato e professionale.
Arrivederci quindi a Italia Vacanze 2012"