La
Festa d’Autunno 2021 è il ritorno di un’amatissima tradizione da parte di
Bonometti Centrocaravan.
Domenica 14 novembre 2021, dalle 9.30 alle 19.00, infatti, le porte della sede di Altavilla Vicentina si apriranno ancora una volta per una giornata speciale di incontro con la propria affezionata clientela e per una particolare accoglienza verso tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo dei veicoli ricreazionali e delle vacanze outdoor.
Sui quattro piani dell’esposizione, i visitatori potranno esaminare tutti i veicoli novità delle gamme di produttori come
Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika, oltre alle numerose occasioni di fine serie, e potranno fare acquisti negli oltre 1000 mq del market accessori. Torna anche, con la Festa d’Autunno, la festosa e calorosa accoglienza che distingue sempre gli eventi Bonometti; durante tutta la giornata, infatti, nel pieno rispetto delle normative sanitarie, saranno serviti ai visitatori vino locale e castagne calde a scaldare il clima per tutti.
“Eventi come la Festa d’Autunno e i nostri Porte Aperte sono le circostanze migliori per noi per metterci a confronto con le reali esigenze dei clienti. Per essi, invece, le nostre aperture speciali rappresentano l’occasione per poter visionare, innanzitutto, le principali novità dei migliori marchi europei” dice Stefano Bonometti
”Quest’anno, inoltre, vogliamo fare un invito particolare a visitarci a tutti quei potenziali camperisti e caravanisti di tutta Italia che si stanno avvicinando al nostro mondo e vogliono farlo con l’assoluta certezza di trovare consulenza, assistenza, prodotti e servizio vendita e post vendita di prima qualità”
Per rimanere informati su novità ed eventi di
Bonometti Centrocaravan, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito
bonometti.it o seguire la pagina
Facebook.
Tutte le notizie relative a:
Bonometti