Pubblicato il 18/11/2010
In seguito a 3 giorni di verifiche interne, Trigano SpA ha ottenuto il 17 Novembre, la conferma della Certificazione di Sistema Integrato Qualità, Ambiente, Sicurezza ad opera dell’ente certificatore TÜV .
Ottenere una certificazione integrata di Gestione Aziendale significa operare in una organizzazione strutturata che si pone l’obiettivo di adeguare il proprio sistema produttivo a definiti standard qualitativi di efficienza e affidabilità. Vuol dire svolgere le proprie attività in conformità a una serie di parametri stabiliti da norme internazionali che garantiscono al cliente finale, alla comunità e ai dipendenti standard qualitativi, di impatto ambientale e di sicurezza sul lavoro controllati, verificati e sempre costanti.
L’ennesima conferma di questo riconoscimento rappresenta per Trigano il giusto stimolo a proseguire e investire nel miglioramento continuo, per una produzione sempre più efficiente e corrispondente alle aspettative dei consumatori. Tutto ciò rappresenta dunque un’importante assicurazione per i clienti e soprattutto, in quanto unica delle aziende italiane ad essere certificata, un un elemento di orgoglio e distinzione dell’organizzazione di Trigano e del prodotto Caravans International e Roller Team.
Link correlati: