Pubblicato il 28/07/2015
Allo stand C31 del padiglione 13 quest’anno tutto è incentrato sull’iNet System di Truma e sul veicolo ricreazionale collegato in rete. Il sistema permette di controllare il riscaldamento Combi e i climatizzatori Truma tramite smartphone o tablet – sempre e ovunque.
Nelle speciali cabine di Truma i visitatori della fiera possono provare con tutti i sensi l’esperienza del nuovo iNet System: con l’ausilio degli occhiali Virtual Reality di Oculus possono tuffarsi in un “vero e proprio” scenario di campeggio estivo o invernale. In questo mondo 3D i visitatori possono toccare con mano e cogliere l’utilità e il funzionamento dell’iNet System – un’esperienza con effetto “wow” garantito! Tutti i visitatori che scaricheranno l’App di Truma con la nuova funzione “telecomando” direttamente sul posto allo stand di Truma, riceveranno un piccolo regalo.
Truma ancora una volta è service partner ufficiale al Caravan Salon di Düsseldorf ed è presente con un tecnico al Caravan Center per tutta la durata dell’evento. I visitatori della fiera possono fissare un appuntamento all’ingresso del Caravan Center e allo stand di Truma C31 nel padiglione 13 dalle ore 10 alle 18.