Puntuale all’arrivo della stagione fredda,
Truma offre un set interessante, che riunisce l’unità di comando
Truma CP plus iNet ready e la
Truma iNet Box al vantaggioso prezzo di
420,00 euro.
Passaggio più semplice all'iNet System
L’offerta è rivolta ai clienti che desiderano sfruttare il comfort digitale del
Truma iNet System, ma che a bordo del loro veicolo dispongono di un’unità di comando analogica Combi o di una CP plus non "iNet ready".
«In questo modo facilitiamo il passaggio alla gestione in rete dei nostri apparecchi. Una volta montati CP plus iNet ready e iNet Box a bordo del veicolo, i clienti avranno a disposizione l’intero Truma iNet System. Potranno così gestire non solo il loro riscaldamento Combi tramite smartphone o tablet, ma anche collegare comodamente al sistema un condizionatore Truma o il Truma LevelControl», spiega
Bernd Gerlach, responsabile European Retail Management. Per riscaldamenti Combi fino all’anno di fabbricazione 2013, è necessario sostituire anche la scheda.
Truma Combi, riscaldamento intelligente a veicolo fermo
Il set per l'inverno è particolarmente adatto anche ai proprietari di furgoni camperizzati, che possono attrezzare il loro Truma Combi come riscaldamento intelligente a veicolo fermo.
«Nella routine quotidiana, i furgoni camperizzati vengono spesso utilizzati come seconda auto. Grazie all’iNet System i clienti possono comodamente accendere il loro riscaldamento Combi tramite smartphone mentre stanno facendo colazione e, poco dopo, salire a bordo di un veicolo perfettamente preriscaldato. Non importa se il furgone è parcheggiato fuori dalla porta di casa o un po’ più lontano: il comando viene eseguito via bluetooth nelle vicinanze e via SMS per distanze maggiori», conclude Bernd Gerlach. Il Truma iNet Set è disponibile nei negozi specializzati.
Per informazioni: www.truma.com
Tutte le notizie relative a:
Truma