“
Tutti alla Hymer!” E’ stato questo il motto che ha accompagnato i 25
Hymer partiti da più parti d’Italia per convergere il weekend del 2 giugno a Bad Waldsee, cittadina del Baden-Württenberg sede dello storico marchio produttore di autocaravan, caravan e van di classe Premium. Un evento tanto atteso che non ha deluso le aspettative dei 50 Hymeristi presenti.
Sin dall’arrivo degli equipaggi la sera del 1° giugno nel grande piazzale dell’Erwin Hymer Museum, l’evento è stato all’insegna della convivialità e del divertimento con l’allestimento di un grande gazebo per un apericena in stile Hymer Club Italia.
Il 2 giugno 2017 i partecipanti hanno preso parte a una giornata tutta dedicata al mondo Hymer. La mattina hanno visitato lo stabilimento accompagnati da rappresentanti dell’azienda e interpreti: dopo una breve presentazione dell’azienda nella hall degli uffici hanno visitato i reparti produzione Nella visita è stato dato molto risalto alla descrizione dettagliata delle famose pareti Hymer in PUAL che offrono il migliore isolamento termico del settore. Dall’alto di una passerella sopraelevata, hanno potuto vedere in prima persona come nasce un Hymer, passando dalla grande falegnameria fino ad arrivare all’assemblaggio. Per gli Hymeristi è stato un po’ come trovarsi in un “santuario” e sono state tantissime le domande poste agli accompagnatori.
“La visita dello stabilimento è stata appagante e la vogliamo consigliare a tutti i camperisti.” afferma Franco Parla, responsabile dell’Ufficio Turistico Hymer Club Italia
“
È qui che nasce il nostro oggetto del desiderio, per noi è stata una grande emozione poter vedere co ni nostri occhi come sono stati costruiti i nostri autocaravan! Torniamo a casa con la soddisfazione di aver potuto vedere questo stabilimento tecnologico e all’avanguardia e soprattutto la consapevolezza di avere fatto un ottimo acquisto.”
Dopo una pausa al Ristorante “
Caravano dell’Erwin Hymer Museum”, i 50 hymeristi italiani hanno iniziato la visita del Museo stesso.
“Suggestive e pioneristiche caravan, auto d’epoca, i primi camper. Tutto inserito in ambientazioni accuratamente studiate con varie installazioni multimediali. L’Erwin Hymer Museum è stata proprio la classica ciliegina sulla torta per concludere la nostra splendida giornata Hymer!” hanno commentato i partecipanti.
La preparazione è stata curata dall’Ufficio Turistico Hymer Club Italia, con l’assistenza e la collaborazione del team di Erwin Hymer Group Italia che si occupa di commercializzazione e marketing di Hymer in Italia.
Per ulteriori informazioni sul club che riunisce tutti i fortunati possessori di un Hymer, visitare
http://www.hymerclubitalia.com.
Tutto su Hymer
Tutte le notizie relative a:
Hymer