Pubblicato il 14/02/2013
Dopo il successo della scorsa edizione che ha richiamato quasi 120.000 visitatori da tutta Italia, torna dal 20 al 24 febbraio nel quartiere fieristico di Fiera Roma, a soli 5 Km dall'aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci, Outdoors Experience, l’evento più atteso per gli amanti del turismo en plein air, giunto alla terza edizione.
In contemporanea con la settima edizione di BIG BLU, il Salone Nautico di Roma, Outdoors Experience porterà in fiera tutte le novità del mercato: dalle innovazioni tecnologiche all’offerta naturalistica e ambientale, che, attraverso i borghi e gli spazi rurali, i litorali e la media montagna del nostro Bel Paese, si rivolge al turismo che meglio di ogni altro dimostra di essere responsabile e rispettoso dei luoghi che visita.
Rivolto indifferentemente ai veterani dell’ambiente e a chi decide, per la prima volta, di interpretare l’alto valore di uno stile di vita che coniuga cultura, salute e benessere fisico, Outdoor è l’esperienza della libera espressione e del coinvolgimento attivo e multisensoriale.
Di grande interesse sarà l’area dedicata agli appassionati del camper style: un’estesa area fieristica pronta ad ospitare camper, caravan, tende, accessori ed attrezzature dei più importanti marchi italiani, oltre a forniture e servizi per chi ama viaggiare on the road.
Da tre anni Outdoors Experience è un appuntamento irrinunciabile, una kermesse unica, completa e sorprendente per appassionati, operatori, istituzioni e media.
Per maggiori informazioni, visitare www.outdoorsexperience.it