Knaus Tabbert GmbH, uno dei produttori leader europei di camper e caravan, ha messo a segno l'importante assunzione di un nuovo membro nel proprio team: dal 1 Settembre 2015 Mirko Weißenborn ha assunto la carica di product manager e di brand manager per il marchio di caravan Tabbert. In questa funzione, il sig.
Weißenborn, 42 anni, sposato e padre di due figli, si occuperà dello sviluppo del prodotto e del processo di sviluppo del marchio del gruppo Tabbert negli stabilimenti di Jandelsbrunn e Mottgers. L'obiettivo di questo rafforzamento del team è un nuovo sviluppo nell'offerta di prodotto - che è stato completamente rivisto l'anno scorso con la Rossini, che è stato esteso ad una gamma di modelli aggiuntivi, e l'ulteriore definizione e il posizionamento del marchio caravan premium in Europa.
"
Con Mirko Weißenborn ora abbiamo una qualità e una riconosciuta esperienza di vendita che fornirà nuovi e decisivi impulsi, sia per l'azienda e per il nostro core brand Tabbert", dice Gerd Adamietzki, amministratore delegato di
Knaus Tabbert GmbH. "
In combinazione con il nuovo stabilimento di Mottgers e prodotti di nuova generazione che sono stati introdotti l'anno scorso abbiamo stabilito le condizioni di base ideali per garantire che il marchio Tabbert rimanga quello che è stato fin dalla sua fondazione: un marchio leader nel caravanning."
Mirko Weißenborn in precedenza ha lavorato nel marketing e come direttore commerciale per TÜV Rheinland, dove, tra l'altro, è stato incaricato di stabilire una struttura di vendita a livello nazionale. Nel corso della sua carriera Weißenborn ha ricoperto diversi incarichi importanti nel campo della key account management, sia a livello nazionale che internazionale.
Tutte le notizie relative a:
Knaus Tabbert