Pubblicato il 17/05/2013
Si è conclusa con un successo la campagna di 3 mesi dedicata al Free Ducato Check-Up Fiat organizzata dal Gruppo Leader: sono stati oltre 350, infatti, i controlli effettuati presso le nove concessionarie aderenti al Gruppo Leader, con un risparmio complessivo per i camperisti di oltre 11.000 Euro.
Il Gruppo Leader intende ringraziare tutti i clienti intervenuti, sia coloro che si sono recati presso le concessionarie per usufruire del Free Ducato Check-Up, sia coloro che ne hanno approfittato per argomentare insieme il percorso della Via Francigena e per diffondere la sostenibilità del turismo in camper.
Un grazie particolare, inoltre, a coloro che in questi 3 mesi, usufruendo del Check-Up, hanno cambiato il proprio camper con uno nuovo o usato, hanno acquistato prodotti dai market accessori e portato amici dando la possibilità alle concessionarie di farsi conoscere a nuovi possibili camperisti. Il Check-Up ha dato valore alle concessionarie, al prodotto e anche a Fiat che ha potuto far conoscere le qualità del proprio Service Ducato Camper, facendo toccare con mano quanto la casa sia vicina al cliente.
Il Gruppo Leader ritiene che il messaggio di unità tra produttori (Fiat e Laika), distributori (Gruppo Leader), officine autorizzate Fiat, Associazione Europea Via Francigena e Camper Club La Granda sia stato molto efficace e ben recepito dai possessori di veicoli ricreazionali, rafforzando il privilegio del post-vendita che hanno i possessori di veicoli allestiti su Fiat Ducato.