Pubblicato il 19/11/2012
Bencheè l’Italia sta vivendo un momento di difficoltà che coinvolge indiscutibilmente anche il turismo itinerante, l'UCA con piacere informa che un altro Club ha deciso di aderire all’Unione Club Amici.
Si tratta dell’Associazione Brindisincamper e del suo Presidente Gianfranco Rotondo. Nonostante si tratti di un sodalizio relativamente giovane, conta già circa 60 soci e molte sono le attività che il club pugliese ha già organizzato in quest’ultimo periodo.
La Puglia è ricca di opportunità ed l’Associazione Brindisincamper sarà felice di arricchire le visite che gli altri club del territorio italiano vorranno visitare il loro territorio.
“L’adesione all’Unione Club Amici - ha detto il presidente Rotondo - è stata condivisa da tutto il Consiglio Direttivo dell’Associazione, condividendone statuto, gli scopi e le finalità”.
Si arricchisce, quindi, la formazione dell’Unione Club Amici, che con l’adesione alla Fédération Internationale des Clubs de Motorhomes ha assunto tutte le caratteristiche di un’organizzazione internazionale che si muoverà anche a favore del turismo europeo.
Siamo fieri - ha detto il Coordinatore Nazionale dell’Unione Club Amici, Ivan Perriera - che sempre più club scelgono la nostra organizzazione che sta raccogliendo soddisfazioni su tutto il territorio nazionale. Siamo in un momento particolare, nel quale i nervosismi sono frequenti anche nel nostro settore, e quindi è con maggiore soddisfazione che saluto a nome di tutta l’Unione Club Amici, il club brindisino, il suo Presidente e tutti i loro soci”.