Marco Ceresa, titolare della concessionaria
Ceresa Camper, è anche sostenitore e consigliere della Onlus
SMAile, una associazione che opera a favore della ricerca sulla SMA (Spinal Muscular Atrophy), la terribile malattia genetica che causa l'atrofia muscolare spinale.
Ad oggi per questa malattia non esiste terapia e la ricerca è di fondamentale importanza per arrivare a qualche risultato tangibile che possa portare alla sua sconfitta.
L'associazione di cui Ceresa è consigliere, allo scopo di raccogliere fondi ha organizzato, in collaborazione con la Fondazione Telethon, per le ore 20,30 di venerdì 21 settembre, presso il ristorante Salvo Cacciatori di Imperia, una cena di beneficienza (offerta libera a partire da 50 Euro).
Per prenotare occorre telefonare ai seguenti numeri: 338 2748123-338 5267789.
Inoltre, alle ore 9 di sabato 22 settembre si terrà un convegno dal titolo "SMA, comunicazione, conoscenza e avanzamenti terapeutici", mentre con inizio alla ore 15, presso lo stadio comunale Nino Ciccione di Imperia si terrà la SMAile Cup 2012 "Insieme per la solidarietà", partita di calcio di beneficienza tra la Nazionale Calcio TV e la Nazionale Italiana Magistrati.
Alle ore 14 si terrà un prespettacolo a cui parteciperà il Gabibbo. Le prevendite dei biglietti si effettuano presso la Sagittario Tours di piazza Dante 4/a ad Imperia. L'incasso delle manifestazioni sarà interamente devoluto alla SMAile Onlus.
Tutte le notizie relative a:
Ceresa Camper