Dal 10 al 15 marzo 2025 torna l’appuntamento più atteso dagli appassionati di vacanza open air on the road: i
Camper + Caravan Days!
E quest’anno c’è una grande novità: l’evento durerà un’intera settimana, per dare a tutti la possibilità di partecipare con più calma e vivere a pieno questa esperienza di conoscenza dei veicoli ricreazionali a disposizione dei rivenditori, manutentori e noleggiatori associati
ASSOCAMP.
Sei giorni imperdibili per toccare con mano i camper, van e caravan più innovativi; scoprire le ultime novità di mercato; approfittare delle promozioni e delle offerte speciali predisposte per l’occasione; ottenere informazioni tecniche e commerciali direttamente dai professionisti del settore; approfondire la conoscenza di accessori e soluzioni per personalizzare il proprio mezzo.
“
Abbiamo voluto ampliare l’evento per dare più tempo a tutti di vivere questa esperienza e l’abbiamo anticipata a marzo così da permettere a chi ha intenzione di vivere una vacanza on the road già questa estate, di avere tutto il tempo per organizzarsi” – afferma
Ester Bordino, Presidente ASSOCAMP. “
È un’occasione perfetta per chi si avvicina per la prima volta al mondo del camper, ma anche per chi è già esperto ma vuole aggiornarsi sulle ultime tendenze.”
Ogni concessionario organizzerà le giornate con iniziative personalizzate, per questo motivo è consigliabile contattare il proprio rivenditore di fiducia per scoprire il programma specifico e le opportunità proposte. In alcuni casi ci sarà anche l’apertura domenica 16.
Gli associati ASSOCAMP aspettano dunque tutti gli appassionati
da lunedì 10 a sabato 15 marzo per i
Camper + Caravan Days.
L’elenco completo è disponibile sul sito
www.assocamp.com.
Tutte le notizie relative a:
Assocamp