Continua con successo la III edizione del concorso fotografico 100% VEri CAMpeggiatori. Partita il 1°giugno, si concluderà il 31 dicembre 2011. Novità importanti sulla nuova piattaforma online per i numerosi partecipanti al concorso.
Giunto ormai alla sua terza edizione il concorso 100% VEri CAMpeggiatori continua a riscuotere grande successo da parte degli appassionati di fotografia e turismo “en plein air”. Sono più di 300 le foto pervenute sulla nuova piattaforma online per le cinque categorie di appartenenza che il concorso ha previsto per questa edizione. Ogni foto racconta un tema differente: Emozioni (la foto che più saprà suscitare emozioni), Storia (la foto più eloquente, che racconterà una storia), Creatività (la foto che dimostrerà una buona anima creativa), Pixel e Parole (il miglior abbinamento tra la foto e la frase “Un vero campeggiatore…”), Fermo Immagine (la migliore istantanea che fotograferà un momento particolare). Tutte le foto concorrono al montepremi finale di oltre 3000 euro di valore complessivo messo in palio da Vecam, azienda storica nel settore del turismo all’aria aperta e specializzata nella distribuzione di prodotti, materiali e attrezzature per il campeggio e il tempo libero.
L’edizione 2011, ha subìto una profonda rivisitazione della piattaforma online. Il nuovo sito, raggiungibile all’indirizzo www.vericampeggiatori.it, è stato riprogettato da zero per andare incontro alle esigenze di semplicità di utilizzo e di interazione richieste da molti partecipanti. Oltre al rinnovato metodo per caricare foto online, il nuovo sito presenta una sezione blog. È infatti stato creato uno spazio aperto per chi desidera segnalare le proprie esperienze di vita o evidenziare curiosità particolari appartenenti al mondo del campeggio. Una possibilità per tutti di raccontare e raccontarsi, che vede la partecipazione di amatori e professionisti sia della scrittura sia della fotografia, che hanno deciso di esibire i propri lavori per la in una mostra fotografica virtuale.
100% VEri CAMpeggiatori tornerà inoltre nei prossimi mesi a partecipare come mostra itinerante fotografica alle numerose fiere dedicate non solo al “en plein air” ma anche al turismo più in generale.
Tutte le notizie relative a:
Vecam