100% VEri CAMpeggiatori, il concorso fotografico promosso e supportato da Vecam, partecipa dal 24 al 27 marzo a Gitando, il salone del campeggio delle vacanze e del tempo libero in programma a Vicenza. La prossima edizione del concorso ripartirà con interessanti novità, a partire dalla rinnovata piattaforma web.
Dopo il successo ottenuto nelle esposizioni di dicembre 2010 a Mondo Camper Sud presso gli spazi della Mostra d’Oltremare di Napoli, di gennaio presso la fiera di Carrara Tourit.it al 9° Salone del Turismo Itinerante, Caravanning, Camping e Outdoor e alla fiera Italia Vacanze di Novegro ad inizio marzo, 100% Veri CAMpeggiatori è presente dal 24 al 27 marzo a Gitando, il salone del campeggio delle vacanze e del tempo libero, presso l’area fieristica di Vicenza.
La mostra ospita le immagini che hanno partecipato all’omonimo concorso, lanciato attraverso il sito www.vericampeggiatori.it e che ha visto la partecipazione di quasi un migliaio di fotografie. In palio oltre 30 premi per un valore complessivo che supera i 6000 euro. L’allestimento fotografico presente nei padiglioni della fiera di Vicenza è arricchito dalle foto dei 5 vincitori del II contest, cioè della seconda parte del concorso fotografico che si è aperta il 31 luglio per chiudersi il 31 dicembre 2010, e dalle foto dei 2 vincitori del Premio Speciale, cioè una selezione operata dalla giuria tra tutte le immagini partecipanti, applicando metri di valutazione che riguardano l’attinenza al tema del concorso, la tecnica fotografica, la creatività e la capacità di emozionare.
Il concorso fotografico ripartirà per la prossima edizione con interessanti e stimolanti novità per il popolo dei campeggiatori e per gli appassionati di fotografia. La nuova piattaforma web sarà completamente rinnovata per dare maggiori opportunità interattive ai visitatori e a chi vorrà partecipare al concorso.
Tutte le notizie relative a:
Vecam