Pubblicato il 11/04/2013
Famose per essere prive dei tradizionali sostegni verticali, le verande Dometic Premium beneficiano di snodi brevettati in acciaio forgiato che consentono di reggere il peso senza ausili esterni. La versione elettrica è ora disponibile anche con motore a 12 Volt attivabile dall'impianto di bordo e comprende un utilissimo sensore del vento che chiude automaticamente il telo in caso di raffiche pericolose.
Dometic non ha però solo pensato alla sicurezza, ma ha tenuto in grande considerazione anche la praticità e infatti ha ideato un funzionale telecomando che consente non solo l'apertura e la chiusura, ma anche l'arresto nella posizione desiderata. Le verande sono disponibili in diverse misure, in modo da adattarsi alla totalità dei veicoli in commercio, nella versione manuale o elettrica a 12 o 220 Volt.
Molti i vantaggi:
- Montaggio semplice e professionale in virtù del binario di fissaggio in dotazione
- Due angoli di inclinazione a scelta (5°/15°)
- Copertura superiore con spazzola autopulente integrata
- Tensionamento del telo all'apertura
- Tessuto resistente lavorato su entrambe le superfici
- Versione elettrica con telecomando e sensore del vento
Inoltre, per chi desidera accrescere la propria privacy è disponibile Dometic MyRoom, il pratico complemento che trasforma lo spazio coperto dalla veranda in un ambiente chiuso al riparo da intemperie e occhi indiscreti.
Disponibile in due diverse altezze e tre lunghezze, la chiusura MyRoom dispone di tensionamento brevettato composto da barre in alluminio; inoltre, pareti laterali, porte e finestre sono arrotolabili a seconda delle esigenze. Non mancano le zanzariere e pratiche ed eleganti tende per proteggere la privacy.
Tra i vantaggi:
- Materiali pregiati, piacevoli e leggeri
- Semplicità di installazione grazie al sistema di tensionamento brevettato
- Possibilità di avvolgimento di pareti laterali, porte e finestre
- Possibilità di posizionamento della porta sul lato sinistro o destro
- Pratica sacca per il trasporto in dotazione
Per informazioni: www.my-caravanning.it - www.dometic.it - E-mail: info@dometic.it