La prima,
“Soddisfatti o rimborsati”, offre ai nuovi clienti la straordinaria possibilità di installare
Holiday IIIs e verificare, provando il sistema a bordo, se il prodotto soddisfa pienamente le proprie esigenze. In caso contrario avranno la possibilità, fino al 30 settembre 2019, di restituire Holiday e venire rimborsati. La seconda, invece, si rivolge a chi è già convinto delle proprietà del raffrescatore evaporativo e propone
un’estensione della garanzia fino a cinque anni, quindi un’integrazione di due anni rispetto ai classici tre.
Entrambe le promozioni iniziano il 9 settembre 2018, in concomitanza con l’avvio della Salone del Camper, e finiscono il 31 dicembre 2018 rendendo questo autunno-inverno davvero interessante per chi ha intenzione di installare un nuovo prodotto. In particolare, la formula “Soddisfatti o rimborsati” è sicuramente un’occasione da cogliere al volo per chi vuole scoprire i benefici di Viesa Holiday IIIs.
«La tecnologia evaporativa è particolare e merita di essere sperimentata in prima persona per valutarne tutti i pregi - racconta Alejandro Jacquet, general manager di
Vigia Viesa Italy srl, distributrice dei prodotti Viesa -
I nostri raffrescatori creano una condizione di benessere direttamente sulla persona e in modo naturale grazie al principio di evaporazione dell’acqua. Consumano poco e permettono di tenere aperte porte e finestre in camper. Anche per questo sono molto apprezzati. Ancora una volta vogliamo offrire al cliente la possibilità di provare questa tecnologia sul proprio veicolo ricreazionale e per un periodo sufficiente a comprenderne le caratteristiche».
Questa promozione include tutta l’estate 2019 e permette all’utente di effettuare un test molto dettagliato del prodotto, mettendolo alla prova in ogni condizione climatica, anche fino a 12 mesi se l’acquisto avviene già dal mese di settembre 2018.
Tutte le notizie relative a:
Vigia Viesa Italy