Pubblicato il 26/11/2015
Il Truma iNet System collega in rete riscaldamento e condizionatore nell’autocaravan e nella roulotte – e questo è solo l’inizio di una nuova era digitale. La Truma prepara perciò il camper del futuro e invita tutti i camperisti a condividere le loro idee con lei. Si richiedono suggerimenti su come rendere il camping ancora più confortevole, semplice e sicuro con il Truma iNet System e l’App Truma, o su quello che occorre veramente per fare di un camping un’esperienza indimenticabile. Dalla seria proposta per un ulteriore sviluppo alla folle visione futuristica: non vengono posti limiti alla fantasia e creatività.
Ed ecco come funziona: i camperisti girano semplicemente un breve video nel loro autocaravan o roulotte, dove spiegano le loro idee. Caricano il video su www.truma.com/inet-competition, lo condividono su Facebook e invitano gli amici a partecipare.
Tra tutti i partecipanti, Truma sorteggia tre Apple iPad Air. Chi convince anche i suoi amici a inviare un video, ha l’opportunità di aggiudicarsi un grande extra. Se è fortunato l’attende una settimana di camping di lusso per l’intera famiglia nel campeggio Aufenfeld di Aschau/Zillertal in Austria, del valore di 800 Euro.