Il
Campeggio Wien West si trova ai bordi del Wienerwald nelle vicinanze dirette di numerosi percorsi per escursionisti e appassionati di mountain bike, offre un'oasi di pace e di riposo ad una distanza di soli 25 minuti dal centro di Vienna.
Grazie agli ottimi collegamenti alla rete di trasporto pubblico il campeggio rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono visitare la città e vedere in libertà, senza l'auto, le numerose meraviglie di Vienna. Soli, in compagnia di amici o in gruppo, non importa, noi faremo il possibile per rendere indimenticabile la vostra vacanza a Vienna.
Presso il Camping Wien West è possibile anche pernottare in un bungalow nel periodo da aprile ad ottobre. Il bungalow, di circa 15m², si compone di una zona soggiorno-notte, che vi offrirà un riparo sicuro in caso di maltempo, senza nulla togliere alla tipica atmosfera del campeggio.
La cucina e i sanitari a disposizione degli ospiti distano solo 50 metri. La biancheria per il letto viene fornita dal campeggio.
Dopo una faticosa giornata dedicata alle escursioni potrete trascorrere presso il Camping Wien West una piacevole serata estiva in compagnia di un bicchiere di vino sotto un cielo stellato.
Il
campeggio Aktiv Camping Neue Donau si trova nelle vicinanze di uno dei parchi più amati di Vienna: il Parco Nazionale "Lobau Donau-Auen" e la Donauinsel. Il parco "Prater" si trova di fronte al campeggio Neue Donau, sull'altra sponda del Danubio.
La Neue Donau, un braccio secondario artificiale di 20 km del Danubio, con baie, prati, aree gioco e aree sportive come pure numerosi ristoranti e punti di ristoro offre con il suo centro, il "Copa Cagrana", Action & Fun fino a notte inoltrata. La ciclabile sul Danubio costeggia questa area.
Grazie all'ottimo collegamento con i mezzi di trasporto pubblici questo campeggio è la soluzione ideale per ospiti desiderosi di vivere la città e di visitare le numerose attrazioni di Vienna senza ricorrere all'auto.
Il
Camping Wien Süd si trova al centro del parco di un castello nella parte sud occidentale della città di Vienna – circondato da 2,5 ettari di prati e boschi. Il campeggio offre il connubio ideale della vacanza nel verde abbinata alla vita pulsante di una affascinante grande città con ottimi collegamenti ai mezzi di trasporto pubblici.
Potrete rilassarvi e riposarvi qui da noi dall'inizio di giugno fino alla fine di agosto!A soli 8 chilometri di distanza dal centro di Vienna, con ottimi collegamenti ai mezzi pubblici, il campeggio permette di visitare senza difficoltà tutte le meraviglie della città, prima di ritornare nell'oasi nel verde a far rigenerare l'anima.
Per le provviste raccomandiamo il grande complesso Shopping City Süd, che si trova nelle vicinanze, dove si possono acquistare anche succulenti bistecche per la grigliata serale.
Chi ama la solitudine, il campeggio offre anche punti di ritiro a salvaguardia della sfera privata grazie agli ampi spazi disponibili. Nelle giornate afose il laghetto vicino Brunn invita a rinfrescarsi.